Assicurazione alunni e personale

Si portano a conoscenza degli studenti e famiglie, le condizioni di polizza assicurativa (stipulata con la Benacquista Assicurazione con sede in Latina).

La denuncia (dichiarazione) del sinistro occorso in ambiente scolastico durante la normale attività didattica o all’esterno dello stesso, per attività legate al POF, dovrà essere presentata in Segreteria Didattica tempestivamente e dovrà essere accompagnata, pena l’improcedibilità, dall’originale o da copia conforme del referto di Pronto Soccorso.
L’Istituto provvederà alla trasmissione della stessa all’INAIL (in presenza certificazione con prognosi superiori a gg. 3) e all’Assicurazione Benacquista (entro i termini fissati dalla compagnia).

Si fornisce  LA MODULISTICA NECESSARIA PER LA DENUNCIA E  LE CONDIZIONI DI POLIZZA.

1 – Garanzie

1bis – Guida per l’assicurato